In questo articolo parliamo dell’eleganza vissuta in famiglia, anche attraverso i nostri controtelai, ad esempio vivendo un incontro o trascorrendo del tempo in ambienti resi unici dalle nostre porte scorrevoli.

Vogliamo focalizzarci sul calore che si può vivere in famiglia e su come le nostre porte scorrevoli possano contribuire alla bellezza del focolare domestico.

Innanzitutto poniamo l’attenzione su questa bellissima immagine:

Il calore della famiglia in un controtelaio
Il calore della famiglia in un controtelaio

Si tratta di un semplice quadro che ritrae una famiglia dei giorni nostri, proiettata in uscita verso il futuro.
Il quadro è reso unico dalla porta scorrevole che si apre silenziosamente sulle sfide di ogni giorno grazie alla tecnologia dei nostri controtelai.

Questa famiglia guarda avanti, pur essendo ben radicata nel suo presente, rappresentato da un ambiente confortevole ed unico, proprio qui la nostra porta scorrevole gioca un ruolo fondamentale, ingresso verso la vita di ogni giorno ma anche ingresso verso un ambiente elegante e non banale; ingresso e mai uscita perché le nostre porte connettono e non dividono mai.

Controtelai ingresso familiare elegante

 

E’ proprio sul concetto di ingresso familiare che si gioca gran parte del nostro lavoro, sappiamo quanto sia difficile, ai giorni nostri, andare avanti tra le vicissitudini quotidiane, per questo vogliamo offrire ai nostri clienti la sensazione di essere accolti  dalle nostre porte scorrevoli, non di uscire.

Può sembrare strano, ma spesso non ci accorgiamo nemmeno di quanto stress possa lenire il perfetto funzionamento di una porta scorrevole e quanto questo la faccia risultare accogliente un vero e proprio ingresso. Paradossalmente, ci accorgiamo di tale sensazione di benessere solo quando questa è assente, solo quando manca il silenzio e la dolcezza di un controtelaio che  rendono gradevoli i movimenti di una porta scorrevole.

E’ la continua attenzione di Filmar verso tutti i dettagli che compongono un controtelaio a trasformare delle semplici “uscite” in ingressi familiari confortevoli ed eleganti che connettono gli ambienti della nostra vita.

Ci piace ricordare tutto questo anche in occasione delle Festività Natalizie, che molti di noi passeranno in famiglia.

Immaginate la bellezza di entrare nel salone imbandito dove festeggerete il  Natale ed il Capodanno insieme a parenti ed amici, aprendo l’ingresso in modo semplice e silenzioso  sorprenderete coloro che sono già seduti al tavolo ad aspettarvi.

E’ proprio pensando a questi momenti che Filmar progetta i suoi controtelai, cercando sempre di migliorare i propri standard.

Filmar pensa sempre ai propri clienti, clienti a cui porge i migliori auguri di Sante Feste.