Ci è sempre piaciuto guardare ai nostri prodotti come ad elementi che ordinassero lo spazio in senso architettonico, non come semplici complementi ma come vere e proprie pennellate di stile che conferissero agli ambienti un tocco in più.

Controtelai per porte scorrevoli bellezza e qualità

Uno stile architettonico sobrio, completato dalla bellezza dei nostri controtelai per porte scorrevoli.

Provate a pensare alle carte da parati utilizzate come elemento di stile e di arredamento, oppure alle pareti dipinte in maniera artistica e particolare.

Controtelai per porte scorrevoli
Controtelai per porte scorrevoli

 

Per aggiungere un tocco di stile ad ambienti così architettonicamente ben progettati c’è bisogno di una porta scorrevole che metta in risalto la parete e non se stessa.

Questa porta può vestire solo un controtelaio per porte scorrevoli New age Simplex che non prevede finiture esterne e integra alla perfezione la parete stessa.

Ovviamente, questo controtelaio per porte scorrevoli è disponibile anche nella versione cartongesso, consentendo agli architetti di sbizzarrirsi al meglio per trovare soluzioni di utilizzo adeguate e nel contempo divertenti.

Una porta scorrevole priva di finiture è la soluzione ideale per ridare un “anima” agli spazi in disuso, per rendere più bello l’ambiente in cui si vive ripensandolo intorno a se stessi e non solo in senso funzionale.

A tale proposito è interessante vedere un altra soluzione in grado di rendere più vivi e belli i nostri ambienti.

Per ridare calore ad una superficie curva o creare un ambiente curvo ad-hoc che separi un ambiente in due, possiamo pensare alla soluzione “New age arco doppio”, un controtelaio per porte scorrevoli curve che donano bellezza e semplicità alla parete.

Per creare un ambiente nuovo, all’interno di un altro più grande, possiamo pensare alla soluzione in cartongesso.

controtelai per porte scorrevoli
controtelai per porte scorrevoli

Questo controtelaio per porte scorrevoli è un vero gioiello architettonico e consente di trasformare gli ambienti in modo unico e funzionale.
Nella foto si nota come un ambiente unico sia stato separato in due ambienti: living e cucina davvero unici.
La porta scorrevole esalta a pavimentazione in legno e l’ambiente caldo ed accogliente, invogliando le persone a viverlo.

Architettura, stile, bellezza e qualità : Filmar.