L’incontro tra la passione artigianale e la progettazione tecnica consente di muovere l’eleganza con un dito.

Da sempre gli artigiani ed i tecnici Filmar progettano i loro controtelai pensando ai luoghi dove essi verranno introdotti, agli ambienti che uniranno, senza trascurare alcuna caratteristica tecnica:
Profili, carrelli e connessioni vengono progettati per garantire i più alti standard di funzionalità ed eleganza, offrendo diverse soluzioni che si adattano alle esigenze dei clienti.

Scegliamo materiali di ottima qualità, non solo per offrire resistenza e durevolezza ma anche per completare l’eleganza degli ambienti che ospitano i nostri nostri controtelai per porte scorrevoli.
Diversi stili, infatti, caratterizzano la nostra produzione: essenziale, elegante o luminoso, ogni controtelaio incarna perfettamente i luoghi che unisce conferendo armonia agli spazi, un armonia silenziosa e gradevole come quella di un soffio.
Ogni controtelaio è poi progettato per accogliere in maniera perfetta le porte che andranno a completare i nostri ambienti, rispettandone tutte le caratteristiche.

L’impegno costante dei nostri tecnici nel pensare soluzioni sempre nuove, trova applicazione nello stile inconfondibile dei nostri prodotti, come ad esempio i controtelai per porte scorrevoli New age: “Duetto” o “Simplex”, eleganti ed essenziali, adatti a molti tipi di ambienti.

In Filmar idee, tecnica e passione creano l’

eleganza dei controtelai per porte scorrevoli

garantendo affidabilità nel tempo.

 


Lascia un commento