Abbiamo detto tanto sul’ rapporto tra eleganza e tecnologia riguardo ai controtelai per porte scorrevoli ma insisteremo ancora perché molto c’è ancora da raccontare.

Eleganza in un controtelaio
Eleganza in un controtelaio

Il nostro reale obiettivo è farvi toccare quasi con mano la passione, la progettualità e, perché no, i sogni che investiamo nella costruzione dei nostri controtelai.

Vorremmo riprodurre su questo blog l’idea che ci guida nella costruzione di ogni singolo controtelaio: ogni progettista, ogni operaio, ogni collaboratore della nostra azienda, quando lavora ad un controtelaio, ha bene in mente tutto ciò che viene richiesto al controtelaio stesso, immaginando fin dall’ inizio il risultato finale e l’eleganza che la porta scorrevole conferirà agli ambienti dove verrà installata.

La nostra dedizione, quasi maniacale, consente di innestare perfettamente la porta scorrevole desiderata negli ambienti, tanto da esaltarne il valore.

Primario obiettivo di filmar è conferire una luce unica alle stanze su cui affaccia una porta scorrevole, donare a chiunque apra quella porta una sensazione piacevole ed estatica, sensazione che solo una tecnologia impeccabile può donare.

Quando un nostro controtelaio percorre il binario deve donare una sensazione di leggerezza, scorrere, appunto, con un suono sottile e melodioso, completando ed esaltando l’ eleganza della porta.

Leggerezza, silenziosità, estetica ed affidabilità, sono i 4 pilastri che guidano il nostro sogno imprenditoriale: donare un piccolo piacere a tutti coloro che apriranno le porte montate sui nostri controtelai.

Eleganza fin dal controtelaio

 

Vi invitiamo a visitare i nostri stabilimenti di Caivano per toccare con mano la nostra passione e l’impegno profuso per realizzare il sogno di donare un attimo di pura eleganza ad ogni nostro cliente.