Per molti, quest’ultimo mese è stato un susseguirsi di emozioni, circostanze confuse, turbolenze economiche, instabilità del lavoro e troppe domande senza risposta, ed in generale, la vita come la conosciamo noi è cambiata.
Molti prevedono un cambiamento di mentalità generale verso molte delle nostre abitudini più comuni, con così tante persone a cui è stato chiesto di lavorare da casa, oltre a una dipendenza più pesante del solito dai computer, dai telefoni cellulari e dalle ordinazioni online, questa pandemia ha fatto sì che molti si abituino all’uso massivo della tecnologia più velocemente di quanto potrebbero fare in circostanze normali.

Una delle previsioni più realistiche dell’industria che emerge dalla pandemia di coronavirus è un’evoluzione verso il lavoro da casa. Mentre la mentalità iniziale che circondava il lavoro da casa tendeva verso la negatività, da ora però si sta sviluppando una nuova prospettiva e una realizzazione collettiva positiva. Molti stanno ora comprendendo i benefici e i risparmi intrinseci associati al lavoro da casa.
La tendenza di crearsi il proprio spazio lavorativo a casa sta creando un mercato in veloce espansione e richiederà l’uso di pareti divisorie, nuova gestione della luce, riorganizzazioni degli ambienti, accessori eleganti per l’ufficio e soluzioni spaziali che si inseriscano perfettamente all’interno di una casa e siano coerenti con il design interno delle zone living. L’uso di porte scorrevoli potrà essere di grande aiuto in questa piccola “rivoluzione” per rimodellare gli ambienti e creare nuovi spazi così da includere tutto ciò che la propria vita lavorativa richiede.

Clicca qui e scopri tutta la selezione di prodotti Filmar e trova ciò che è più adatto a te da una vasta gamma di controtelai per porte scorrevoli.