Tecnologie

L’innovazione tecnologica è sicuramente una delle prerogative della nostra azienda.

L’intera produzione di controtelai viene realizzata utilizzando i macchinari tecnologicamente più avanzati in grado di assicurare una maggiore qualità delle lavorazioni rispetto ad altri disponibili sul mercato, come punzonatrici, profilatrici, cesoie e presse piegatrici a controllo numerico (CNC).

In particolare, il nostro impianto è composto da varie presse piegatrici equipaggiate con controllo numerico a 3 assi che garantiscono pieghe precise e costanti; vari robot industriali controllati automaticamente da un simulatore software tridimensionale, che sincronizzandosi perfettamente con i movimenti della pressa piegatrice consente di accompagnare in modo preciso le lamiere durante tutto il ciclo di piegatura.

Per l’applicazione dei rinforzi laterali ai pannelli ci avvaliamo della clinciatura, ovvero un innovativo processo produttivo finalizzato alla giunzione irreversibile delle lamiere attraverso la tecnologia della giunzione a pressione, notevolmente vantaggiosa rispetto alla tradizione saldatura a punti (es. assenza di ruggine).

Alla ricerca di qualità nella costruzione e prezzi accessibili per il vostro progetto?