19th Ave New York, NY 95822, USA

Controtelai un concentrato di design e tecnica

Durante la progettazione dei controtelai e delle porte scorrevoli, Filmar non lascia nulla al caso dando uguale importanza sia al lato tecnico dei meccanismi che permettono il movimento, che a quello del design.
Nelle scelte stilistiche Filmar punta sempre alla massima eleganza e ricercatezza nelle soluzioni, vagliando con meticolosità i materiali da utilizzare e le successive modalità di lavorazione degli stessi, che doneranno ad ogni controtelaio uno stile diverso che potrà inserirsi in sinergia con l’ambiente in cui dovrà essere collocato, mantenendo intatto il fil rouge stilistico integrandosi alla perfezione.

controtelai per porte scorrevoli

 

Ma la parte più importante di un controtelaio o di una porta scorrevole e quella più nascosta, il meccanismo di scorrimento, il componente a cui Filmar dedica più tempo durante la progettazione, che è stato affinato durante gli anni grazie ad un intenso lavoro di ricerca e sviluppo.
Questo ha permesso a Filmar di raggiungere un altissimo livello di perfezionamento nei meccanismi e di poter fornire ai propri clienti un prodotto che sa trasmettere una sensazione di soddisfazione ed appagamento anche solo tramite il semplice gesto di apertura e chiusura, grazie alla sua fluidità ed alle basse tolleranze di montaggio tra i componenti.
Porre l’accento su questi semplici ma non banali dettagli ci permette di combinare ricercatezza stilistica e funzionalità in un unico prodotto e di garantire il nostro obiettivo principale, fornire ai nostri clienti sempre il più alto grado di qualità nelle nostre proposte.