19th Ave New York, NY 95822, USA

Sfruttare al meglio gli spazi con i controtelai per porte scorrevoli Filmar

Sia che si tratti di una nuova costruzione, sia che si tratti di una ristrutturazione, uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione è la scelta delle porte, un elemento dalla semplice funzione tecnica ma che ha una notevolissima importanza sul piano del design e della gestione degli spazi. Diventando quindi esse stesse un elemento decorativo, la scelta della tipologia di modello e dei materiali diventa fondamentale per individuare la soluzione più adatta alla propria idea di abitazione.

Le porte scorrevoli conferiscono un’aria originale e moderna agli arredi, inoltre una soluzione a scomparsa libera le pareti e priva di ingombro i locali restituendo spazi occupati in maniera poco funzionale.

Una vera e propria risorsa per sfruttare al meglio gli spazi quando scarseggiano, ma anche un’ottima soluzione architettonica e di design negli ambienti più ampi dove non è l’ottimizzazione dello spazio il primo obiettivo. Un altro vantaggio di una soluzione scorrevole sta nella possibilità di creare una comunicazione diretta tra due ambienti, lasciando inalterata la continuità e la fluidità tra gli spazi, e con la stessa facilità, dividere gli spazi in modo netto quando è necessaria una maggiore privacy.
Scegliendo un prodotto Filmar le possibilità disponibili sono svariate e si adattano a tutte le esigenze, dalle soluzioni salvaspazio dei modelli Base ad anta singola, alle più ricercate e scenografiche dei modelli Tandem, Duple o Arco, qualsiasi sia la necessità architettonica o stilistica nella line up di controtelai Filmar c’è quello che fa al caso tuo.

Post Correlati