19th Ave New York, NY 95822, USA

Porte scorrevoli in vetro: perché piacciono tanto?

Le porte scorrevoli in vetro sono un modo molto raffinato per cambiare atmosfera alla vostra casa grazie ad una diversa gestione della luce.
Ancora migliore sarà l’effetto se si tratta di un accesso esterno, ad esempio un cortile o un giardino, che dona alla stanza non solo una piacevole vista ma anche, grazie al fluire della luce naturale, un’atmosfera ariosa e accogliente.
In base alla posizione, una porta scorrevole in vetro ha diversi benefici, ad esempio se usata per l’uscita su di un giardino questa garantirà un collegamento ininterrotto con la natura estendendola all’interno della casa mantenendo però il confort e l’efficienza termica.

Counterframe seal of elegance

Nel caso invece di un appartamento, l’uso di porte scorrevoli in vetro può cambiare sensibilmente il modo in cui si percepisce la grandezza e l’atmosfera della casa, dando una sensazione di spaziosità e luminosità che una normale porta a battente non può dare per gli evidenti limiti tecnici.
Oltre a tutti questi vantaggi una porta scorrevole in vetro è anche una scelta ecologica, infatti partendo dai processi produttivi fino all’eventuale riciclaggio dei materiali una porta di questo tipo ha un bassissimo impatto ambientale, caratteristica che si ripropone una volta installata in casa in quanto la trasparenza permette di utilizzare la luce naturale come fonte primaria di illuminazione per la casa abbattendo i consumi ed apportando non solo un beneficio ambientale ma anche un vantaggio economico.
Controtelai per porte scorrevoli Filmar, uno per ogni esigenza!
Clicca qui per scoprire tutti i prodotti

 

Post Correlati