19th Ave New York, NY 95822, USA

Controtelai per porte scorrevoli: una scelta sostenibile

Di questi tempi, le porte non dovrebbero essere solo belle da vedere, ma dovrebbero essere anche pensate per salvaguardare l’ambiente.
Ma come fare una scelta sostenibile?
Innanzitutto partendo dalla scelta dei materiali, porte in vetro e alluminio sono realizzate in modo da essere completamente riciclabili e rispettose dell’ambiente, mantenendo la massima qualità.

Scegli il tuo stile
Che tu sia un minimalista o un massimalista, un modernista o un classicista; che tu viva in un loft, in un appartamento in stile industriale o in un appartamento tradizionale, puoi trovare una porta che si adatti alla tua casa ed alla tua visione.
Scegli il tipo di vetro
Cerchi la privacy o la trasparenza? Visibilità o isolamento? Ci sono diversi tipi di vetro tra cui scegliere e con ogni finitura diverse caratteristiche che potrebbero fare al caso tuo. Ad esempio vetro smerigliato o opaco per una maggiore privacy, o vetro trasparente per una migliore gestione della luce.
Scegli il tipo di controtelaio
Le porte scorrevoli in alluminio e vetro possono essere abbinate a tutti i nostri modelli di controtelai in acciaio, che tu voglia utilizzare un grande porta a doppia anta, una singola, oppure una porta dal design curvato, come nel caso del nostro prodotto “Arco”, c’è un prodotto per ogni esigenza nella nostra linea.
Installazione sostenibile
I controtelai per porte scorrevoli Filmar sono facili da installare, il che significa che l’impatto ambientale è minimo grazie alla risicata forza lavoro necessaria all’installazione ed alla bassa creazione di materiali di scarto.
Attraverso l’uso di materiali ecologici e processi di produzione sostenibili per i suoi controtelai, Filmar fa la sua parte per contribuire ad alleviare il peso sul nostro pianeta, questo perché ci impegniamo per la sicurezza e la sostenibilità tanto quanto ci dedichiamo alla qualità, e crediamo che chiunque possa godere dello stile di vita più confortevole in totale rispetto dell’ambiente.

Post Correlati