19th Ave New York, NY 95822, USA

Vi raccontiamo Filmar

Dopo anni di attività e numerosi successi nella produzione di controtelai per porte scorrevoli, abbiamo avvertito l’esigenza di raccontarvi la nostra azienda, proponendo i nostri articoli ad un pubblico più vasto e fornendo un nuovo punto di riferimento: il web.

Il nostro proposito, infatti, non è semplicemente pubblicizzare i nostri articoli, ma raccontarvi la passione e la cura dei dettagli che mettiamo nel costruire i nostri controtelai e nel testarli.

Ogni controtelaio, infatti è pensato e progettato per essere perfettamente integrato con la porta scorrevole che ospita, rendendo unico l’ambiente dove vengono inseriti. Ogni struttura viene quindi pensata in un ottica d’insieme e da questa idea prende vita il progetto.
01Un esempio in tal senso è il controtelaio “luminoso”, pensato immaginando uno studio o comunque ad un ambiente di lavoro che necessita di una illuminazione uniforme ed ottimizzata. Un altro esempio straordinario è il modello “New age simplex”, ottenuto ragionando su ambienti essenziali e minimi, ad esempio il cucinino o il ripostiglio. Il simplex , infatti, è pensato per dividere ambienti attigui, distinti ma non concettualmente separati.

L’idea è quella di pensare alle porte scorrevoli, quindi ai loro scrigni, come ad un concetto d’arredo e non soltanto come ad un separatore di ambienti. La porta scorrevole non deve separare ma, al contrario, connettere due ambienti, per questo il suo scrigno deve contemplare elementi architettonici in grado di rispecchiare i luoghi stessi che connette.

L’altro aspetto fondamentale che rappresenta l’anima della nostra produzione è il controllo della qualità dei controtelai, attraverso test e controlli di qualità meticolosi. L’azienda ha ricevuto l’attestato di qualità del prestigioso Istituto Giordano che attesta l’ottima fattura di ciascun componente dei nostri scrigni.

Qualità, affidabilità e durata nel tempo caratterizzano il nostro lavoro e vogliamo trasmetterlo ai nostri utenti attraverso una descrizione accurata dei prodotti proposti.

Il sito rappresenterà un ottimo punto di contatto tra l’azienda e gli utenti stessi che potranno usufruire del nostro servizio clienti.

Filmar, passione per la qualità!

 

 

Post Correlati