19th Ave New York, NY 95822, USA

Il massimo risparmio di spazio con New Age “Luminoso”

Filmar srl continua la propria ascesa sul mercato dei controtelai per interni proponendo sempre soluzioni innovative e competitive. Uno dei maggiori punti di forza dell’Azienda  è rappresentata  dalla capacità di soddisfare, con progetti e servizi personalizzati, le esigenze dei propri clienti. Attraverso lo sviluppo e lo studio delle migliori tecnologie, Filmar riesce ad essere sempre all’avanguardia in un mercato la cui evoluzione è in continua crescita, proponendo soluzioni finalizzate alle richieste di chi decide di mettersi nelle sue mani.

Tra i risultati studiati dalla Filmar c’è il modello New Age “Luminoso”, proposto nella versione singolo intonaco e cartongesso. Il modello è stato pensato per una porta scorrevole a scomparsa costituita da una sola anta. “Luminoso” è stato studiato per economizzare al massimo gli spazi: si tratta, infatti, di una porta a scomparsa ad una sola anta con due canaline, pensate per garantire al cliente la libertà di disporre le cassette elettriche ovunque voglia.

Le canaline sono strategicamente disposte nel controtelaio per interni, una sul lato interno e l’altra su quello esterno. Il punto di forza sta nella flessibilità del posizionamento delle canaline: non esistono punti obbligati. E come tutti i modelli della Filmar, anche New Age “Luminoso” è realizzabile in versione fuori misura sia in altezza che in larghezza.

Tra le qualità del “New Age Luminoso”, la lamiera zincata spessorata che garantisce, grazie alla lamiera in acciaio zincato di prima scelta, grande robustezza alla struttura. Inoltre, il modello possiede dei rinforzi laterali con il sistema di clinciatura, sia per la versione intonaco che per quella in cartongesso, che assicurano resistenza e rigidità.

Per maggiori dettagli sul modello New Age “Luminoso” è possibile approfondire sul sito della Filmar srl, dove ogni modello dei controtelai per interni ed esterni viene illustrato nei minimi particolari ed in piena trasparenza per fornire il tutte le caratteristiche tecniche del prodotto.

Post Correlati