19th Ave New York, NY 95822, USA

Idea efficiente di controtelaio

Come scritto nell’articolo precedente, Filmar sviluppa un

Idea efficiente di controtelaio

Non si tratta solamente di produrre oggetti funzionali al loro utilizzo, ma di produrre vere e proprie idee di spazio.

Così da un idea originaria, basata sul rapporto tra eleganza ed affidabilità, nasce il controtelaio “New Age”.

Questa idea, nasce da richieste architettoniche essenziali che non trascurano l’eleganza e si trasforma, in base al cambiamento delle esigenze.

Ecco perché, dopo la nascita del modello primo modello “New Age” abbiamo deciso di produrre una serie di modelli “New Age”.

Dopo aver creato il modello base, i nostri designer e i nostri tecnici hanno subito avvertito l’esigenza di evolvere l’idea in un modello a due ante, che raccogliesse le esigenze di clienti che devono separare spazi grandi.

Nasce così il modello “New Age Duetto”.

New Age duetto new

Pur conservando le caratteristiche essenziali del modello base, duetto presenta alcune sostanziali differenze.

  • La doppia anta prevede una strutturazione diversa dei binari, tale da renderli più resistenti senza perdere in efficienza.

  • Il modello è pensato per conservare la facilità di montaggio del modello base per ogni anta, per questo è dotato di accorgimenti tecnici che ne consentono di assemblarlo in maniera semplice.

Ogni controtelaio Filmar deve essere il frutto di un costante studio, per questo abbiamo moltissimi modelli, per soddisfare in toto le esigenze degli installatori senza trascurare il cliente finale.

Filmar, inoltre, sceglie di conservare la qualità dei suoi materiali in tutti i modelli, così da preservarne l’affidabilità.

Non solo, Filmar sottopone i propri controtelai a test comuni ma anche a test specifici per ciascun modello.

Pur conservando le tecniche di produzione di base, Filmar studia ogni giorno quali variazioni apportare ai propri modelli per realizzarne di nuovi e migliori.

Filmar, la tecnica al servizio dell’uomo.

Post Correlati