19th Ave New York, NY 95822, USA

Controtelai per porte scorrevoli a scomparsa in laminato

Durevoli, pratiche, eleganti e convenienti

Ampiamente utilizzati in quasi tutti gli aspetti del design d’interni, i laminati sono il compromesso perfetto tra aspetto, affidabilità e rispetto dell’ambiente. Comunemente usati per simulare l’aspetto del legno e di altri materiali naturali, le porte scorrevoli a scomparsa in laminato sono eccezionalmente di tendenza ed offrono un look che si fonde perfettamente con le opzioni di laminato in voga per pavimenti e cucine.

 

 

Praticità, facilità di pulizia e manutenzione

Abbiamo tutti una vita molto impegnata e non vogliamo passare ore a spolverare faticosamente in giro per casa, la buona notizia è che le porte in laminato sono facili da pulire e mantenere. Non solo sono molto resistenti all’umidità ed al calore, ma resistono meglio anche ai graffi, una buona notizia per chi ha bambini piccoli o animali!

 

Come prendersi cura delle porte scorrevoli a scomparsa in laminato

Come abbiamo detto, le porte in laminato sono molto facili da pulire ed hanno una manutenzione minima. Basta una semplice passata di tanto in tanto con un panno leggermente umido e di nuovo con un panno asciutto per togliere l’umidità.

 

Scegli il tipo di controtelaio

Le porte scorrevoli a scomparsa in laminato possono essere abbinate a tutti i nostri modelli di controtelai in acciaio, che tu voglia utilizzare un grande porta a doppia anta, una singola, oppure una porta dal design curvato, come nel caso del nostro prodotto “Arco”, c’è un prodotto per ogni esigenza nella nostra linea.

Clicca qui e scopri tutta la selezione di prodotti Filmar e trova ciò che è più adatto a te da una vasta gamma di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa.

 

Post Correlati

Leave a comment