19th Ave New York, NY 95822, USA

Disabilità & Porte Scorrevoli, più spazio e più accessibilità!

Avete mai considerato le prove e le tribolazioni di una persona su sedia a rotelle? Sono numerose e una delle più comuni è una porta a battente. Non solo è difficile a causa del movimento in avanti e all’indietro, ma anche per l’operazione con una sola mano e la forza necessaria per aprire la porta, come si può vincere da questa sequenza di eventi:

Vedete quanto è complicato e scomodo? Bene, la soluzione esiste già da tempo ed è la porta scorrevole.

Naturalmente si ottiene più spazio utilizzabile e nessuna intrusione nei corridoi, ma se siete su una sedia a rotelle o avete difficoltà di manovrabilità è chiaramente molto, molto più facile passare attraverso una porta a scomparsa scorrevole. Lo scomodo movimento avanti e indietro necessario quando si usa una porta a battente è completamente eliminato.

Gli stessi vantaggi si applicano anche a chiunque utilizzi ausili per la deambulazione o abbia problemi di vista, poiché il pericolo del bordo d’entrata viene eliminato.

I sistemi di controtelai per porte scorrevoli Filmar sono una splendida alternativa alle tradizionali porte a battente, utilizzate per creare più spazio senza compromettere l’affidabilità e la resistenza. Adattabile per l’uso sia nei nuovi edifici che nelle ristrutturazioni, la struttura in acciaio diventa parte del muro, sia che questo sia in intonaco sia in cartongesso, permettendo alle porte di scorrere senza sforzo nel muro offrendo la massima apertura senza invadere lo spazio della stanza.

Scopri tutta la linea di controtelai per pareti in intonaco e cartongesso, Clicca qui

Post Correlati

Leave a comment