19th Ave New York, NY 95822, USA

Controtelai, Stili e rifiniture per le tue porte scorrevoli

I controtelai delle porte sono fondamentali, rappresentano i principali componenti più utilizzati per l’installazione della porta scorrevole a scomparsa, ma quanta considerazione viene riservata alla scelta dei controtelai per porte scorrevoli?

È facile considerare questi elementi della porta come un’inclusione di base, ma un controtelaio scelto male può compromettere l’uniformità del vostro stile, oltre che la funzionalità!

A seconda della scelta della porta, ci sono molti aspetti da considerare.

 

Conoscere le tipologie di porta

Per una porta di passaggio consigliamo il nostro controtelaio New Age “Base intonaco”, appresenta la soluzione ottimale per sfruttare al meglio gli spazi disponibili. Ideale per tutti quegli ambienti come ripostigli, bagni, cucine, dove recuperare lo spazio abitabile diventa fondamentale. Disponibile anche in versione fuori misura sia in larghezza che altezza.

Come aumentare i livello di comfort visivo in ambienti ampi e poco luminosi?

Per avere una luce naturale si possono fare interventi di ristrutturazione non invasivi e ottimizzare i costi. Attraverso l’installazione del nostro controtelaio per porte scorrevoli “Simplex Kit Vetro” è possibile installare, in tutta sicurezza, delle porte scorrevoli a scomparsa in vetro che lasciano penetrare la luce naturale e favoriscono la luminosità dell’ambiente.

Il kit vetro può essere installato anche in un secondo momento a controtelaio già posato e le pinze  interamente coperte da velette in allumino e tappi,  non rovinare l’immagine della porta dall’esterno.

 

Porte a scomparsa nelle case moderne.

Le case moderne e contemporanee sono caratterizzate da linee pulite e da meccanismi di chiusura discreti con porte a scomparsa molto spesso senza finiture esterne.

La nostra linea di controtelai per porte scorrevoli New Age “Simplex” è stata studiata è realizzata proprio per porte a scomparsa senza finiture esterne che si integrano perfettamente alla parete e rappresenta la soluzione ideale per ambienti moderni e minimali.

Disponibile anche in versione fuori misura sia in larghezza che altezza.

Indeciso sulla scelta?

Clicca qui per scoprire la nostra linea, e scegli lo stile di controtelaio per porte scorrevoli più adatto alle tue esigenze.

 

Post Correlati

Leave a comment