19th Ave New York, NY 95822, USA

Misure e controlli da effettuare prima dell’acquisto di porte scorrevoli a scomparsa

Come faccio a prendere le misure per una porta interna?

Stai cercando di sostituire le tue porte interne ma non sei sicuro di quali misure hai bisogno?

L’acquisto di nuove porte interne non è un’attività frequente per la maggior parte delle persone e sapere come prendere le misure è spesso messo in discussione.  Per fortuna è più semplice di quanto si possa pensare.

Qui ci sono alcuni consigli per assicurarsi che le misure siano corrette e che non si finisca con una porta mal montata.

 

 

Come misurare una porta

 

  1. La prima cosa da sottolineare è che NON bisogna misurare la porta pre-esistente, ma basare le misure sull’apertura della porta partendo da tre misure: larghezza, altezza e spessore.

 

  1. Altezza: misurare l’interno di ogni lato verticale dell’apertura, ricordandosi di prendere in considerazione il rivestimento del pavimento, la lunghezza maggiore determinerà l’altezza necessaria.

 

  1. Larghezza: prendi tre misure all’interno dell’apertura della porta: in alto, al centro e in basso. La misura più larga determina la larghezza della porta.

 

  1. Spessore: ci sono tre spessori standard per le porte interne, 35 mm (il più comune), 40 mm e 44 mm. Misurare la battuta del telaio dove la porta si troverà quando è chiusa.

N.B. Nei controtelai con sede interna da 54mm non è possibile applicare pannelli porta di spessore superiore a 40mm.

 

Fuori misura

Se le vostre esigenze di dimensioni della porta non rientrano nelle opzioni di dimensioni standard disponibili, allora è necessaria una soluzione su misura. Molti dei design dei controtelai per porte scorrevoli a scomparsa Filmar possono essere ordinati su richiesta con dimensioni fuori misura con larghezze che vanno da 1200mm a 1600mm ed altezze da 2100mm a 2600mm.

 

Clicca qui e scopri tutta la selezione di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa Filmar fuori misura.

 

Post Correlati

Leave a comment