19th Ave New York, NY 95822, USA

Porte per interni: i migliori trend del 2022

Noi di Filmar, crediamo che le porte possano aggiungere carattere e stile a qualsiasi casa. Le tendenze nella moda degli interni si muovono un po’ più lentamente rispetto a quelle di altre industrie, ma ogni anno nuovi colori e temi chiave si fanno strada. Ecco qualche esempio dei trend più in voga in questi mesi:

Porte scorrevoli vetrate

Le porte vetrate stanno diventando sempre più popolari e ci si aspetta che lo diventino ancora di più grazie ai design innovativi ed alla permeabilità alla luce che diventa sempre più personalizzabile. Sfruttare al massimo la luce naturale in una stanza non solo la fa sentire più luminosa e ariosa, ma ha anche un impatto positivo sull’umore. Un grande contributo a questa tendenza negli ultimi anni è il miglioramento delle proprietà di isolamento acustico e termico dei nuovi materiali, che aggiungono una componete di funzionalità oltre al design.

 

Porte scorrevoli Oversize

Più grande è la porta, meglio è, i design sovradimensionati hanno attirato molta attenzione ultimamente. Le porte con larghezza o altezza extralarge stanno diventando una grande tendenza nell’arredamento. Questo tipo di scelta funziona particolarmente bene nelle case di stampo classico con soffitti molto alti dove le porte di misura standard spesso sembrano poco proporzionate al resto della struttura. Se il vostro obiettivo è quello di dare un look imponente alla vostra casa, le porte oversize sono perfette per voi.

 

Prodotti Green

I prodotti green e l’uso responsabile delle risorse sono diventati una tendenza che si riflette chiaramente nelle scelte di acquisto dei consumatori oggi, comprese le porte. C’è stata un’enorme impennata nella domanda dei consumatori per prodotti di costruzione ecologici e finiture in legno naturale. Per proteggere il nostro pianeta Filmar si impegna costantemente per abbattere l’impatto ecologico della produzione e fornire ai clienti un prodotto sempre più rispettoso dell’ambiente.

 

Colori di tendenza

Sul mercato delle porte scorrevoli a scomparsa il bianco è il colore più in voga del 2022, ma se il bianco è il colore dominante del vostro design ha perfettamente senso abbinarlo anche a delle porte nere per creare un ottimo contrasto.

 

Dai un’occhiata tutta la linea di controtelai per porte scorrevoli Filmar, e scopri come gli ultimi trend si traducono in soluzioni di stile innovative.

Post Correlati

Leave a comment