19th Ave New York, NY 95822, USA

Perché scegliere una porta scorrevole in legno?

Quando si scelgono le porte scorrevoli a scomparsa per la propria casa ci sono molti fattori da prendere in considerazione, ma uno dei più importanti tra questi è il materiale, e uno dei trend di quest’anno è il ritorno all’uso di legni ricercati e atipici.

 

Ogni porta in legno è veramente unica

La personalizzazione in casa è importante, ognuno vuole aggiungere il suo tocco personale alla casa perché vuole che rifletta la sua personalità.

Proprio come ogni persona è unica, così lo è ogni porta in legno, e siccome il legno è una risorsa naturale, non ci sono due pezzi di legno uguali. Questo si traduce in una bella porta dall’aspetto naturale che è unicamente vostra.

 

 

Diversi stili

Se la vostra porta sarà il punto focale della stanza, o comunque un accento importante del vostro design, gli stili che si possono ottenere dall’uso dei diversi legni sono praticamente infiniti.

Il primo elemento da considerare è la grana del legno. Vi piacciono le venature dritte o ondulate, le venature strette o quelle larghe, o le venature che sono vicine o lontane tra loro? Sia il tipo che il taglio del legno determineranno la sua venatura.

Un’altra considerazione è il colore. Ogni tipo di legno ha il suo colore naturale e la maggior parte dei legni può essere colorata per ottenere un’ampia varietà di colori diversi.

 

 

Qualsiasi dimensione o forma

Con i controtelai per porte scorrevoli Filmar avrete completa libertà di progettazione. Con i controtelai fuori misura è possibile selezionare diversi tipi di dimensioni non-standard per adattarsi a qualsiasi progetto.

 

Clicca qui per scoprire i modelli di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa fuori misura

Post Correlati

Leave a comment