19th Ave New York, NY 95822, USA

Controtelai sigillo di eleganza

Come sempre, in questo breve articolo, cerchiamo di raccontare le emozioni che una porta scorrevole può dare.

Le descrizioni tecniche, difatti, non sono sufficienti per comprendere quali sensazioni si possa provare aprendo una porta con controtelaio Filmar.

Cerchiamo allora di spiegare al meglio le sensazioni estatiche che un semplice gesto può provocare.

Controtelai sigillo di eleganza

 

Aprire o chiudere una porta scorrevole firmata Filmar non è un gesto banale, certo nel tran-tran quotidiano non riusciamo ad accorgerci della bellezza di un tale gesto ma, giunta la sera, possiamo fermarci e, aprendo la nostra porta scorrevole, ascoltare il fruscio gentile del binario che scorre lasciandosi quasi trasportare dal movimento.

Non una semplice porta, ma un ingresso che ci consente di accedere al piccolo universo del nostro comfort familiare.

Controtelai sigillo di eleganza
Controtelai sigillo di eleganza

L’apertura di una posta scorrevole deve trasmettere un senso di serenità che accoglie noi e le nostre fatiche dopo un’intensa giornata.

Filmar sa bene tutto questo e sa anche che il controtelaio è il sigillo dell’eleganza e del comfort che la porta scorrevole deve trasmettere.

Ogni clinciatura, ogni piegatura, ogni fresatura, viene realizzata partendo dal concetto di comfort estetico ed estatico che la porta deve trasmettere a chi la apre.
Per questo nulla è lasciato al caso, fin dalle prime ricerche sui materiali: acciai temperati, leghe leggere etc.

L’assemblaggio viene effettuato con cura spasmodica per rendere unico ogni controtelaio realizzato nelle nostre officine.

Ogni istante, ogni attimo, ogni operazione che vede coinvolti i nostri tecnici nella costruzione dei controtelai e volta a realizzare le sensazioni estatiche di cui parliamo in questo blog.

Tuttavia la descrizione non rende totalmente le sensazioni che potreste provare aprendo una porta scorrevole Filmar, per questo vi invitiamo a venire nella nostra sede per toccare con mano la passione che i nostri artigiani mettono nel fabbricare i controtelai e per provare il piacere di aprire una porta scorrevole Filmar.

Post Correlati